Da oltre 20 anni per voi

Chi Siamo

La nostra “cultura” agricola si tramanda da generazioni, con passione e dedizione, coltiviamo diverse varietà di agrumi (Clementine, Tarocco, Naveline). Infatti, nonostante gli studi, il richiamo per la terra ha avuto la meglio, fu cosi, che decisi di non abbandonare la tradizione di famiglia, iniziata da mio padre nei lontani anni 60, tornando nei nostri agrumeti, occupandomi personalmente delle lavorazioni necessarie per ottenere Clementine e Arance, di elevatissima qualità da oltre 50 anni. Così nasce, l’Azienda Agricola GLÜCK (dal tedesco fortuna, felicità) di Domenico Corrado, che è la realtà di un piccolo produttore calabrese, che vi farà assaggiare le vere Clementine e Arance di Corigliano Calabro (CS), raccolte fresche e spedite immediatamente a casa vostra in 48 ore. Coltivati con grande passione e con i vecchi metodi di una volta, eseguendo solo trattamenti assolutamente necessari evitando diserbanti e qualsiasi altro intervento che potrebbe alterare il gusto, il profumo o il sapore.
Le Clementine della GLÜCK sono coltivate con il metodo Biologico e sono molto apprezzati da tutti. I nostri alberi vengono concimati ancora con il letame e molti lavori vengono scrupolosamente fatti a mano, così la terra genera un prodotto vero, naturale, buono e genuino. I nostri prodotti mantengono una pezzatura normale, perché non utilizziamo nulla che ne possa alterare l’aspetto o il sapore.



DIRETTAMENTE DALL’ALBERO A CASA TUA


Il vero sapore delle Clementine

Per garantire la massima freschezza e qualità del prodotto, raccogliamo il vostro ordine la mattina e spediamo lo stesso giorno.
Il nostro impegno è di far recapitare il prodotto nel minor tempo possibile, cosicchè possiate gustare tutta la bontà degli agrumi di Calabria.

Dove Siamo

Un agrumeto è sito in c/da Torre Voluta a Corigliano Calabro, che produce Arance Navel, Tarocchi e Clementine tardive (a partire dalla 1° decade di Dicembre).
Altri due agrumeti sono siti in c/da Marcalia (sempre a Corigliano Calabro) dove abbiamo le Clementine precoci (maturazione 2° decade di Ottobre), questo sorgono in collina, in una posizione decisamente favorevole avendo nei filari a picco, la vista del mare, mentre nella parte a valle siamo sfiorati dal fiume Marcalia. Da un lato, invece, abbiamo un piccolo boschetto di Acacia, che è il vero polmone degli agrumeti..